Colletta di Castelbianco
Benvenuti a Colletta di Castelbianco, borgo medioevale dotato di connessione internet wifi a banda larga, compreso nel circuito del Touring dei
Questo villaggio unico è immerso nel paesaggio delle splendide alpi marittime della Val Pennavaire, a circa 12 chilometri dal mare e dalle famose città di Alassio ed Albenga. Se vuoi passare del tempo rilassandoti immerso nella natura o dedicandoti a sport quali il trekking, l’arrampicata, il tennis, il golf, la mountain bike, l’equitazione ed il nuoto, questo è il posto per te. Il Borgo si trova a due passi dalle montagne e dalle famose palestre di roccia di Castelbianco e ad un ora di macchina da Montecarlo e da Nizza. Questo antico borgo è stato restaurato abbinando le nuove tecnologie ed il rispetto per la struttura antica preesistente. Servizi includono piscina, sauna, parcheggio, lavanderia, bar, osteria e la connessione internet veloce e l'e-office lo hanno reso il primo borgo telematico italiano.
I nostri appartamenti “Il Nido Verde” e “Il Nido Rosso” si trovano tutti e due nel cuore di Colletta, vicino alla piscina ed al bar/osteria al centro della vita sociale del villaggio. Sorseggiando un bicchiere di vino, puoi incontrare gente del posto e visitatori provenienti da tutte le parti del mondo.